Il 29 agosto 2022 la maggior parte delle persone rientra al lavoro e per noi che usiamo il Raccordo anulare, questa non è una bella notizia.
Chiusure sul Grande raccordo anulare per attività di ispezione su un cavalcavia. Nel dettaglio, dalle 22 di lunedì 29 agosto alle 2 di martedì 30, sul ramo di allacciamento Gra – diramazione Roma sud sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata esterna (con provenienza Tuscolana/Appia) immette sulla diramazione Roma sud. In alternativa è consigliato seguire seguire le indicazioni per la Romanina, percorrere via Vittorio Ragusa, via Passo Lombardo e rientrare sulla diramazione Roma sud dallo svincolo di Torrenova.
Mentre martedì 30 agosto dalle 1 alle 5 del mattino, sulla diramazione Roma sud, sarà chiusa la rampa di immissione sulla carreggiata esterna del Gra in direzione Casilina. In alternativa, si consiglia di utilizzare la rampa di svincolo che dalla diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del Gra in direzione Appia/Tuscolana e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, riprendere la carreggiata esterna del Gra o, in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.
Fonte: www.romatoday.it